Disposta lungo la Costa del Sol, Malaga è una città balneare famosa per gli hotel di lusso, le spiagge e le isole a dir poco attraenti. Durante tutto l’anno, questo luogo attira un gran numero di visitatori per le vicissitudini storiche avvenute dalla storia moresca al tempo all’avanguardia. Se stai pensando di organizzare un viaggio in questo luogo con la tua famiglia o gli amici, devi stabilire un piano su quali attività dovresti fare qui e cosa ti piacerebbe visitare a Malaga. Per aiutarti, abbiamo organizzato le 10 migliori attività che puoi goderti a Malaga con i tuoi amici. Diamo un’occhiata!

Organizza un viaggio a Vamos a la Playa de la Malagueta

Vamos a la Playa de la Malagueta è la spiaggia principale di questa città dove puoi goderti fantastici momenti sulla soffice sabbia bianca. Non molto distante dal centro abitato, la spiaggia è ricca di possibilità di svago e offre le migliori attività balneari da poter fare con i propri amici.

Goditi gli sport di Malaga

Gli sport di Malaga sono famosi per la loro diversità e divertimento dove la pratica sportiva può essere praticata nella città costiera. Sulla Costa Del Sol, c’è la possibilità di fare peddling, surf, guida in quad mentre vedi i delfini, rafting e passeggiate in bicicletta. Queste sono le cose migliori da fare in questo posto.

Visita le grotte Nerja di Malaga

Scopri qualcosa di misterioso e unico visitando le grotte di Nerja a Malaga, una catena di enormi grotte sparse per 5 chilometri. C’è anche la stalagmite più grande del mondo che rende questo sito degno di essere visitato. Puoi catturare i migliori ricordi con i tuoi amici qui. Vai in macchina o in autobus. Se hai bisogno di noleggiare un’auto, controlla i prezzi qui: https://www.autoprio.it/it-spagna-aeroporto-di-malaga-costa-del-sol-agp/. Puoi ritirare l’auto in città o in aeroporto.

Mangia le sarde alla griglia di Malaga

Mangia e goditi le sarde grigliate perché non dimenticherai mai il loro gusto e profumo in compagnia dei tuoi amici. È una cosa assolutamente da non perdere a Malaga perché queste sarde vengono pescate, cotte e mangiate all’istante e conservano un sapore unico.

Organizza un picnic al giardino botanico

Trascorri un momento rilassante e indimenticabile con i tuoi amici pianificando un picnic nel giardino botanico che vale la pena visitare in tutte le stagioni. Le spiagge, i bellissimi fiori, i paesaggi, le vegetazioni e i corsi ne fanno il posto migliore per collezionare ricordi a Malaga.

Fai un bagno all’Hammam al Andalus

Sebbene sia un’attività costosa, non dovresti perderti questa esperienza poiché fare un bagno arabo è un’esperienza unica. Cinque bagni termali, il massaggio del corpo e la decorazione Nazari offrono pace per anima, mente e corpo.

Organizza una festa

Le feste alla Feria de Malaga sono le cose migliori che puoi fare con i tuoi amici durante il tuo viaggio. Questa grande fiera offre attività eccellenti che non dimenticherai mai per tutta la vita. La riconquista dell’Andalusia, la festa con flamenco e lo sherry saranno fonte di grande divertimento.

Senti le emozioni della musica flamenca

Vai e goditi la favolosa musica flamenca con i tuoi amici con la danza di eccellenza presentata al pubblico. Questa musica scatena la passione che c’è dentro di te e la famosa danza è in grado di richiamare folle di persone pronte a divertirsi.

Vai a Marbella

Visita Marbella e passa dei momenti indimenticabili in un luogo in cui la cultura moresca si mescola con i servizi del resort di classe mondiale. Ti godrai tutte le eccezionali possibili attività, tra cui i giri in acqua, le diverse attività acquatiche e il fantastico clima.

Museo Picasso

Il Museo Picasso è un luogo fantastico in cui farti ispirare dagli artisti più significativi per te e dalle loro opere. Passerai sicuramente dei momenti di qualità e memorabili con i tuoi amici mentre ammiri le leggendarie opere d’arte.