Il telefono erotico è un settore in continua espansione. In Italia continua a crescere il numero di call center presenti sul nostro territorio così come continua a crescere la richiesta da parte degli uomini. Dietro un fenomeno del genere però, quali possono essere i fattori scatenanti e le motivazioni? In questo articolo vogliamo cercare di capire insieme a voi come mai il telefono erotico gode di un successo così ampio.

Una delle motivazioni che spinge alcune categorie di uomini a chiamare il telefono erotico è la solitudine. Molti uomini, magari per colpa di una vita frenetica, non riescono a relazionarsi bene con le donne e a creare dei rapporti estremamente intimi con loro. In situazioni del genere, il telefono erotico diventa un modo per sfogare i propri impulsi senza dover cercare il contatto con una donna. Chiamando le numerazioni a pagamento già si sa che a rispondere c’è una ragazza, o una donna, desiderosa di assecondare ogni fantasia.

Ovviamente la solitudine non è l’unico motivo che spinge gli uomini a chiamare. In realtà spesso tra i clienti del telefono erotico troviamo pure ragazzi giovani, che non hanno problemi a relazionarsi con le ragazze all’esterno. Altre volte ci sono degli uomini hanno già una relazione ma decidono comunque di chiamare il telefono erotico. Perché? Sicuramente alla base c’è la voglia di soddisfare le fantasie erotiche anche quelle più inconfessabili. Gli uomini si sentono finalmente liberi di dire ciò che vogliono senza preoccuparsi di essere giudicati male.

Il telefono erotico diventa molte volte sinonimo di trasgressione e di libertà. Capita spesso che gli uomini si tengano dentro alcune fantasie per paura di offendere la propria compagnia in qualche modo, o di non essere compresi a pieno. È qui dunque che entra in gioco il telefono erotico con le sue centraliniste con i loro caratteri disinibiti e un po’ spinti.

D’altronde in questi call center, tutte le centraliniste devono seguire una regola fondamentale: assecondare e stuzzicare chi chiama. Inoltre c’è da dire che si viene a creare un rapporto molto più caldo rispetto a ciò che può offrire un semplice contenuto erotico trovato su internet. Con il call center si ha la possibilità di conversare davvero con una ragazza che è pronta a soddisfare ogni richiesta e fantasia sessuale al telefono.

Tra i motivi del successo del telefono erotico c’è sicuramente la facilità con la quale si può parlare con una ragazza disponibile. Nella vita di tutti i giorni, prima di affrontare argomenti del genere, è necessario instaurare un certo rapporto di confidenza. Con il telefono erotico basta comporre il numero.

C’è da dire che al giorno d’oggi è pure molto facile mettersi in contatto con questi call center erotici. Prima di tutto è facile trovarli su internet, perché ci sono tantissimi siti che propongono questo tipo di servizi. Poi le tariffe sono diventate molto più economiche rispetto al passato. Non è difficile trovare siti dedicati al telefono erotico che propongono servizi a basso costo. L’abbassamento dei prezzi ha sicuramente portato a un aumento nel numero di persone che sfruttano tali servizi.